1. Chi, per chi, perché e percome

Chebello nato come blog è cresciuto. E ora offre una maggior ricchezza di proposte, di suggerimenti, di idee. Un sito che è ora strutturato in maniera concreta, più serio, se volete, rispetto al progenitore, il vecchio chebello.org

Crediamo ne sia valsa la pena: fare questo balzo, passare a una strutturazione tecnico-tematica-grafica differente. E, soprattutto, abbiamo un indirizzo diverso, con quel “PUNTO INFO“ nel nome, che sta a indicare la nostra voglia di fornire INFOrmazioni.

In realtà tutto il resto non cambia. Non cambia la nostra voglia di divertirci e di vedere che anche chi ci legge lo faccia, grazie alle  proposte che trova qui. Perché il fine ultimo, o forse primissimo… rimane lo stesso: divertirsi, godersela, trovare momenti, luoghi, cose, gadget, iniziative che possano offrirci qualche istante di leggerezza, di gioia, di divertimento appunto.

Abbiamo voluto differenziare le varie categorie di argomenti di cui ci occupiamo con una nota musicale (e c’è anche un vecchio spartito che fa da sfondo, lo avrete notato), perché secondo noi, non solo la musica è una parte fondamentale della giornata. Ma anche perché la musica è, per definizione, una espressione nobile, positiva dell’esistenza umana. E noi dell’ottimismo siamo fanatici. Come della musica.

Chi siamo?
Lo staff di chebello.info è composto da giornalisti, architetti, amanti del design e professionisti di altri settori. Ma questo per noi continua a contare relativamente poco. Conta il fatto che tutti siamo uniti dall’amore per ciò che possa regalare momenti di interesse o di divertimento, siano mostre, acquisti stuzzicanti, luoghi da visitare, concerti a cui assistere.

Resta invariata anche la nostra passione per la condivisione. Nel senso che ci aspettiamo suggerimenti, indicazioni su qualche iniziativa che inevitabilmente ci può sfuggire. Perché, al fondo della nostra filosofia, resta la voglia di di segnalare qualcosa che trova poco spazio sui normali strumenti di informazione. Quindi da noi troverete il festival più accattivante, la tecnologia più stupefacente, il gadget più emozionante, il libro più intrigante.

E molto altro ancora!

Noi siamo pronti. E voi?

Per qualsiasi contatto, la nostra mail è:
chebello@chebello.info
oppure  chebellorg@gmail.com
E poi potete seguirci su Twitter: @chebelloinfo
E su Facebook, a questo indirizzo https://www.facebook.com/pages/Chebello/171557029562634?ref=bookmarks