Messiah di Handel e Voci bianche, doppio Natale a laVerdi

Doppio appuntamento con la tradizione natalizia all’Auditorium. Si inizia mercoledì 20 con il grandioso Messiah di Haendel direto da Ruben Jais. Protagonista sul palco della “Casa de laVerdi”, insieme agli strumentisti de laBarocca, anche l’Ensemble Vocale, diretto da Gianluca Capuano, e un cast di solisti specialisti del genere: Deborah York (soprano), Filippo Mineccia (contralto), Cyril Auvity (tenore), Renato Dolcini (baritono).
Appuntamento alle 20,30

Messiah di GF Haendel
mercoledì 20 dicembre 20.30
Auditorium di Milano
largo Mahler
Biglietti: euro 25,00/17,50; Info e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Mahler; orari apertura: mar/dom, ore 10.00/ 19.00. Tel. 02.83389401/2/3, www.laverdi.org www.vivaticket.it

Poi, anche quest’anno non poteva mancare il concerto delle Voci Bianche de laVerdi per Natale, con le classiche carole (e non solo) ispirate alla festa più bella e amata dell’anno. Appuntamento  venerdì 22 dicembre (ore 20.30) all’Auditorium di Milano.
Il giovane ensemble corale della “scuderia” di largo Mahler, diretto da Maria Teresa Tramontin e accompagnato dal pianoforte di Pietro Cavedon, eseguirà un ricco programma con brani classici e contemporanei.

concerto delle Voci Bianche
venerdì 22 dicembre (ore 20.30)
Auditorium di Milano
largo Mahler
Biglietti: euro 7,00
info e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Mahler, orari apertura: mar/dom, ore 10.00/19.00, tel. 02.83389401/2/3; on line: www.laverdi.org o www.vivaticket.it

Il programma:
Vivaldi Gloria RV589
Rutter Christmas Night
Tradizionale Bianco Natal
Couperin In notte placida
Rutter Christmas Lullaby
Willcocks Adeste Fideles
Rutter Angel’s Carol
Leontovich (Arr.Wilhousky) Carol of the Bells
Rutter All thing bright and beautiful
Anonimo Amen
Williams Somewhere in my Memory
Rutter Star Carol
Williams Merry Christmas

Pianoforte Pietro Cavedon
Coro di Voci Bianche de laVerdi
Maestro del Coro Maria Teresa Tramontin

Commenti?