Zaini Columbia per il vero outdoor. E non solo 

Si avvicina il momento della partenza per le vacanze e Columbia, mito marchio di abbigliamento e accessori per la vita outdoor lancia la sua nuova linea di zaini. Varie le proposte, da quelle più easy a quelle più determinate per sportivi duri…

Fra i primi, il modello Beacon (sotto) è uno zainetto pratico idrorepellente e anti-macchia, col fondo imbottito per maggior comfort e supporto, ed è equipaggiato con un organizer interno e uno scomparto imbottito per la sicurezza del tuo dispositivo. Con stampa camo alla moda o a tinte unite. Prezzo al pubblico: 45€.


Più tecnico è poi il Bridgeline, foto sotto, leggero ma robusto con spazio sufficiente per trasportare ciò che ti serve per una giornata sui sentieri o in città, con la sua capacità di 30 litri, è dotato di tasche per le bottiglie d’acqua e di numerosi anelli per l’attrezzatura, di uno scomparto ad accesso esclusivo per il laptop e di una patta antipioggia integrata per proteggere i preziosi contenuti durante un diluvio. Questo zaino versatile ti permette di trasportare carichi pesanti in comfort grazie agli spallacci a compressione, a una fascia sternale e a una cintura in vita rimovibile. Il prezzo al pubblico è di 90€.

Commenti?