All’Arena ci sono i Kraftwerk. In un concerto 3D!

Si avvicina l’unica data italiana dei KRAFTWERK, che il 25 luglio riempiranno l’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi una leggenda della musica. L’occasione è unica (in tutti i sensi) per godersi i pionieri della musica elettronica anche perché si tratterà di uno spettacolo davvero particolare.

Non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria performance multimediale, dove gli spettatori diventano parte attiva dello show stesso. All’ingresso verranno consegnati a tutti i presenti degli occhialini 3-D, che permettono di godere al meglio delle immagini proiettate alle spalle della band. Arte e musica si mescolano, creando uno spettacolo interattivo, dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

Da sempre innovatori, i Kraftwerk sono diventati negli anni delle vere e proprie icone di stile, non solo musicale, e sono stati celebrati da alcuni dei più importanti musei al mondo (MoMA a New York, Tate Modern a Londra, Fondation Louis Vuitton a Parigi e Neue Nationalgalerie a Berlino).

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

concerto live KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio
Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita
Infoline Eventi: 045/8039156
Biglietti disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali
e nelle filiali Unicredit abilitate.
www.kraftwerk.com

Commenti?